Eventi

Sabato, 01 Febbraio 2020 ore 10:00

Introduzione al Primo Pranayama e Classe Guidata delle Prima Serie con il tradizionale conteggio in Sanscrito.

Sabato 1 Febbraio facciamo qualcosa di diverso: Introduzione al Primo Pranayama e Classe Guidata delle Prima Serie con il tradizionale conteggio in Sanscrito.
Il Pranayama, particolari "esercizi" di respitazione, è il 4° ramo dell'Ashtanga. Aiuta a controllare i processi mentali ed è di aiuto per prendere confidenza con la respiazione Ujjayi e i Bandha. 

La classe è adatta a tutti i praticanti di Ashtanga, sia chi pratica Mysore (anche se non ha finito la Prima Serie*), sia chi fa con la guidata*. Per scoprire la magia del respiro nel fluire coordinato al movimento, imparare, rivedere e fissare il corretto vinyasa di entrata e uscite dalle varie posture, correggendo eventuali cattive abitudini nella pratica.

 

* Arrivati all'ultima postura, il praticante può decidere se attendere le posture finali o continuare in autonomia.

 

Ore 10.00 Primo Pranayama

                  Ore 10.30 Pratica Guidata

 

 

Per informazioni e prenotazione:

Cell: +39 329 4623945, info@ashtangayogagenova.it

Da mercoledì 4 Ottobre la famiglia si allarga! Iniziano le lezioni guidate da Marie-Lise: Lunedì alle 8.30 e Mercoledì alle 19.15. La lezione del lunedì mattina (su PRENOTAZIONE) è in Francese, ma sono tutti benvenuti!

Sabato, 30 Settembre 2017 ore 17:00

Presentazione del libro "La Felicità secondo Arturo"

Ashtanga Yoga genova è lieta di ospitare, sabato 30 Settembre alle ore 17:00, Arturo e il Life Coach Alessandro Cozzolino, per la presentazione del loro del libro "La felicità secondo Arturo - 78 indicazioni canine per allevare un umano".

 

Per informazioni e prenotazioni:

3294623945, info@ashtangayogagenova.it